IL PROGETTO
Cosa ci fanno un insegnante della Nazionale femminile di scherma, un maestro di yoga kundalini, una cuoca per celiaci, una guida turistica e un macellaio esperto di taglio delle carni su ClassNOW?
Sono alcuni dei tanti professionisti freelance che in seguito ai provvedimenti presi per l’arrivo del Covid-19 hanno cercato nuove soluzioni per far proseguire le proprie attività trasferendole dall’aula, dalla palestra, da un museo a uno spazio virtuale e trasformandole in video lezioni livestreaming.
ClassNOW è la piattaforma al loro servizio che li aiuta a organizzare corsi e lezioni, a creare un mezzo efficace per comunicarli ai propri allievi o per promuoverli sui social e poi procedere speditamente alla compravendita, fornendo tutto supporto amministrativo necessario per stare dietro a ricevute e fatture, ai controlli sui pagamenti, la redazione dei resoconti periodici.
ClassNOW mette a disposizione di tutti loro un tutor di supporto per aiutarli a riorganizzare i propri corsi, imparare ad utilizzare al meglio la tecnologia a disposizione e diventare un vero formatore digitale.
ClassNOW è quello che serve per ripartire, la piattaforma giusta nel momento giusto.
Per tornare ad essere liberi di insegnare e liberi di imparare.